Consegna affidabile e sicura.
Scegli la spedizione che fa per te.

Hai più possibilità, a seconda del prodotto che acquisti.
Tutte le modalità a disposizione sono tracciabili.

Il prezzo della spedizione dipende da ciò che acquisti, dal numero di colli, il loro peso, il volume e l'indirizzo di spedizione.
Leggi sotto i servizi che proponiamo, aggiungi i prodotti al carrello e lì potrai scoprire il costo totale (consegna standard).

Corriere Standard, Espresso e Spedizione gratis

Spediamo in tutta Italia, consegna entro 1-2 giorni lavorativi presso il civico indicato.

Solo alcuni CAP sono esclusi

04020, 04027, 07024, 07046, 09011, 09014, 22060, 23030, 25050, 30100, 30121, 30122, 30123, 30124, 30125, 30126, 30132, 30133, 30135, 30141, 30142, 57027, 57030, 57031, 57032, 57033, 57034, 57036, 57037, 57038, 57039, 57128, 58012, 58013, 58019, 71040, 80070, 80071, 80073, 80074, 80075, 80076, 80077, 80079, 84010, 84011, 84017, 90010, 91017, 91023, 92010, 98050, 98055

I nostri corrieri

Per alcuni prodotti è prevista la consegna gratuita, lo puoi verificare direttamente nella scheda del prodotto che desideri acquistare.

I corrieri Standard ed Espresso consegnano a bordo strada. Una volta affidata la merce i tempi di consegna sono di 24-72 ore in base alla destinazione. Il corriere Espresso include già un'assicurazione completa del prodotto. Al momento del ritiro della merce ricordati di firmare la ricevuta di consegna al corriere.

Solo nelle città di Milano, Torino, Roma, Bologna e Napoli è possibile avere la consegna su appuntamento prenotandosi tramite il sito del corriere.

Solo nelle città di Milano, Varese, Monza Brianza, Novara, Lecco, Como, Bergamo e province è disponibile il servizio di consegna gestito direttamente da Outzone, che effettuerà consegna standard e tecnica su appuntamento.

Leggi tutti i dettagli

Se è prevista la consegna gratuita, trovi l’informazione nella scheda prodotto oppure aggiungendo l'articolo al carrello.
Per la spedizione con corriere standard ed espresso, non è prevista la chiamata di preavviso prima della consegna.

Servizio di consegna su appuntamento – tramite il servizio di consegna MILKMAN, solo per le città di Milano, Torino, Roma, Bologna e Napoli: scegli tu il giorno, l’ora e il luogo in cui ricevere il tuo ordine.

Servizio di consegna su appuntamento – tramite il servizio di consegna OUTZONE, solo per le città di Milano, Varese, Monza Brianza, Novara, Lecco, Como, Bergamo e province: scegli tu il giorno, l’ora e il luogo in cui ricevere il tuo ordine.

Le consegne saranno effettuate dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00 e potranno essere programmate direttamente dal sito del corriere.
Potrai scegliere gratuitamente il giorno in cui ricevere la merce, se volessi indicare anche una fascia oraria più ristretta le tariffe sono le seguenti:
- € 4.90 per una fascia oraria tra le 8 e le 4 ore
- € 6.90 per una fascia oraria di 3 ore

Appena il tuo ordine sarà evaso riceverai un link tramite il quale potrai:
- scegliere il giorno e l’ora della consegna (con finestre di soli 30 minuti);
- tenerti aggiornato sull'orario di arrivo del pacco;
- verificare e confermare l'indirizzo di consegna (se non riconosciuto dal sistema);
- ri-programmare l’appuntamento in caso di assenza.

Le consegne saranno effettuate dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00 e potranno essere programmate direttamente dal sito del corriere.

Servizio di consegna su appuntamento – tramite il servizio di consegne specializzato HOMELI, solo per le provincie di Milano, Como, Bergamo, Monza Brianza, Varese e Novara. Homeli è il nuovo servizio specializzato di consegna a domicilio, personalizzato, che offre scelta e controllo della spedizione in ogni fase.


Tracciamento dell’ordine
Quando il tuo ordine viene affidato al corriere riceverai un'email o un SMS con il codice di tracciamento, a seconda del corriere espresso utilizzato, per seguire 24/24H la tua spedizione.

Tentativi di consegna
Nel caso non fossi a casa al momento della consegna, verrà effettuato un secondo tentativo gratuito il giorno lavorativo successivo. Se al secondo tentativo non sarà possibile effettuare la consegna, l’ordine andrà in giacenza presso i magazzini del corriere - fino a 5 giorni lavorativi. Trascorso questo periodo, il prodotto verrà rispedito indietro ad Outzone.
In questo caso ti contatteremo per avere informazioni utili ad agevolare la consegna da parte del corriere, prima che lo stesso rimandi indietro il tuo ordine.

Note importanti sull’accettazione del pacco
Al momento della consegna è indispensabile firmare la prova di consegna al corriere – sarà utile nel caso in cui sarà necessario verificare chi avrà effettuato il ritiro.
Se l’imballo del prodotto fosse danneggiato, ti consigliamo di accettare comunque la consegna e di verificare l’integrità del prodotto.
Eventuali danni al prodotto ci dovranno essere comunicati entro 8 giorni dalla data di ricezione. In questi casi, non gettare l'imballo che servirà per gestire l'eventuale reso.

Consegna al piano e servizi specializzati

Consegna entro 6-7 giorni lavorativi – solo su appuntamento, così potrai organizzarti al meglio e concordare il giorno della consegna.

Costo del corriere specializzato
Il prezzo dipende dal numero di prodotti, CAP di destinazione, peso e volume. Le informazioni sui costi di spedizione sono disponibili nella scheda prodotto.

Servizi inclusi:
- disimballo del prodotto (può avvenire anche sul furgone, prima della consegna al piano a causa delle dimensioni dei prodotti, ad esempio)
- posizionamento del prodotto
- smaltimento degli imballaggi a norma di legge


Tra i servizi a tua disposizione:

Consegna al piano senza ritiro dell'usato
Vettori tecnici e specializzati consegneranno direttamente nella tua abitazione previo appuntamento telefonico. In questo caso il trasporto avviene a mano con un massimo di 2 persone o con l'ausilio di un carrello elettrico saliscale.

Importante: prima di scegliere questo metodo di spedizione, assicurati che per il corriere sarà possibile effettuare la consegna (valuta la larghezza delle scale, dell’ascensore, lo spazio di azione sul pianerottolo, ecc.). Quando sarai contattato per l’appuntamento potrai dare tutte le informazioni necessarie al corriere per agevolare la consegna. Se il corriere non riuscirà a recapitare il prodotto a destinazione, lo stesso verrà consegnato al piano terra.

Prodotto aggiunto alla Lista dei Preferiti
Prodotto aggiunto al comparatore